Para leer esta nota en español, oprime aquí
È possibile che alcuna volta sul internet abbia incontrato alcuni dei suoi videi di viaggi. Il suo nome è Nicolò Balini e ha 22 anni. Lui ha combinato il suo lavoro d’agente di viaggi con la sua passione per la fotografia e il film making. Traveleira ha avuto l’opportunità di parlare con questo viaggiatore per conoscere di più sulle sue esperienze.
Nicolò è il creatore di Human Safari, che puoi ache incontrarlo su facebook, twitter, youtube ed instagram. Lui vede il viaggiare come una vera e propria necessità ormai. Viaggia per evadere, per conoscere ma soprattutto, per stare bene perchè i momenti più felici della sua vita li ha passati in viaggio. (Come quasi tutti noi, vero?)
Il suo primo viaggio è stato il Marocco quando aveva appena 4 mesi. Come viaggiatore adulto, Il suo primo viaggio da solo l’ha fatto ai 18 anni in India, nonostante ha già visitato 65 paesi. L’India è uno dei paesi che gli hanno colpito di più per via della sua cultura, le tradizioni, la gente e il cibo.
Alcuni dei 65 paesi che lui ha visitato fino adesso (ci sono alcuni che si possono vedere sul video) e che veramente gli hanno piaciuti sono la Russia, il Kenya, la Norvegia, la Thailandia, il Madagascar, gli Emirati Arabi e alcuni posti nei Caraibi.
Tra i suoi piani futuri, lui vorrebbe affermarsi di più come fotografo e come film maker. Nicolò anche vorrebbe dare sempre il massimo su YouTube e potere andare a vivere da solo all’estero qualche giorno.
Vogliamo ringraziare Nicolò per parlare con noi e gli auguriamo il meglio per il suo futuro. Non dimenticate di visitare il suo sito e le reti sociali!
Deja un comentario